Dov'è il mio pacco?

Per monitorare lo stato di consegna del tuo pacco, è sufficiente cliccare sul link di tracciamento che ti abbiamo fornito nell'e-mail di conferma al momento della spedizione. In alternativa, puoi trovare queste informazioni anche nella sezione "Il mio account" sul sito di Stylstore.

Cosa posso fare se il link di tracciamento non è ancora attivo?

  • Ti preghiamo di avere pazienza, il link di tracciamento non sarà attivo finché il pacco non sarà stato ricevuto dal corriere.

Cosa posso fare se il link di tracciamento non si aggiorna?

  • Tieni presente che il link di tracciamento non viene aggiornato tutti i giorni. Tuttavia, nel caso il link di tracciamento non venga aggiornato entro 3-4 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Ho ricevuto la notifica che il mio pacco è stato consegnato, ma io non lo ho. Cosa dovrei fare?

  • Controlla se il pacco è stato consegnato a un vicino. In caso negativo e se il pacco non ti è stato consegnato entro una settimana dalla spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il canale di contatto mostrato qui di seguito.

Posso fare spedire il mio pacco a un Pick-up Point?

Certo! Quando completi l'ordine, ti offriamo la possibilità di farti consegnare il pacco comodamente presso un punto di ritiro.

Puoi trovare il Pick-up Point più vicino durante il checkout oppure qui:

Nota bene:

  • Riceverai un'e-mail dal corriere appena il pacco sarà consegnato e sarà pronto al ritiro.
  • È possibile ritirare il pacco entro un periodo di tempo definito dal corriere.

Cosa devo fare se il mio pacco arriva in un imballaggio danneggiato?

Ci dispiace e speriamo che gli articoli ordinati siano arrivati integri e completi.

Se il danno riguarda solo l'imballaggio e desideri restituire qualcosa di quell'ordine, puoi utilizzare qualsiasi altro materiale di imballaggio per effettuare la restituzione. Assicurati di utilizzare i documenti di restituzione che ti abbiamo fornito nel pacco.

Si prega di notare che non possiamo fornire sostituzioni per pacchi danneggiati.

Perché ho ricevuto ordini diversi in un unico pacco?

Per consegnare gli articoli nel modo più rapido ed ecologico possibile, a volte raggruppiamo ordini diversi in un unico pacco. Per verificare se i tuoi ordini sono stati raggruppati, controlla l'e-mail di conferma della spedizione o accedi al tuo account sul sito di Stylstore.

Come posso pagare per ordini separati che sono stati raggruppati e consegnati insieme?

  • Ogni ordine deve essere pagato separatamente, indipendentemente dal fatto che siano stati consegnati insieme.
  • Per assicurarsi che i pagamenti vengano registrati correttamente, aggiungi il numero d'ordine di ciascun ordine nel campo di testo del pagamento.

Come posso restituire articoli di ordini diversi?

  • Se desideri restituire articoli provenienti da ordini separati, puoi imballare tutti gli articoli in un unico pacco di restituzione.

Perché il mio pacco è stato restituito al mittente?

  • Non rispediamo in automatico gli ordini che ci sono stati restituiti. Se desideri ancora ricevere gli articoli, dovrai effettuare un nuovo ordine.
  • Una volta restituito il pacco, il rimborso può richiedere fino a 14 giorni.

In quali paesi consegna STYLSTORE?

Gli ordini effettuati su Stylstore.it possono essere consegnati in tutto il mondo, tranne nei paesi non raggiunti da servizi di consegna sufficientemente sicuri.

 

Assistenza

Siamo qui per aiutarti con ogni tua esigenza

Contattaci
Spedizioni

Scopri i nostri metodi di spedizione veloci e sicuri.

Leggi di più
Pagamenti

Pagamenti semplici e sicuri con diverse opzioni.

Leggi di più