Per monitorare lo stato di consegna del tuo pacco, è sufficiente cliccare sul link di tracciamento che ti abbiamo fornito nell'e-mail di conferma al momento della spedizione. In alternativa, puoi trovare queste informazioni anche nella sezione "Il mio account" sul sito di Stylstore.
Cosa posso fare se il link di tracciamento non è ancora attivo?
Cosa posso fare se il link di tracciamento non si aggiorna?
Ho ricevuto la notifica che il mio pacco è stato consegnato, ma io non lo ho. Cosa dovrei fare?
Posso fare spedire il mio pacco a un Pick-up Point?
Certo! Quando completi l'ordine, ti offriamo la possibilità di farti consegnare il pacco comodamente presso un punto di ritiro.
Puoi trovare il Pick-up Point più vicino durante il checkout oppure qui:
Nota bene:
Ci dispiace e speriamo che gli articoli ordinati siano arrivati integri e completi.
Se il danno riguarda solo l'imballaggio e desideri restituire qualcosa di quell'ordine, puoi utilizzare qualsiasi altro materiale di imballaggio per effettuare la restituzione. Assicurati di utilizzare i documenti di restituzione che ti abbiamo fornito nel pacco.
Si prega di notare che non possiamo fornire sostituzioni per pacchi danneggiati.
Perché ho ricevuto ordini diversi in un unico pacco?
Per consegnare gli articoli nel modo più rapido ed ecologico possibile, a volte raggruppiamo ordini diversi in un unico pacco. Per verificare se i tuoi ordini sono stati raggruppati, controlla l'e-mail di conferma della spedizione o accedi al tuo account sul sito di Stylstore.
Come posso pagare per ordini separati che sono stati raggruppati e consegnati insieme?
Come posso restituire articoli di ordini diversi?
Perché il mio pacco è stato restituito al mittente?
Gli ordini effettuati su Stylstore.it possono essere consegnati in tutto il mondo, tranne nei paesi non raggiunti da servizi di consegna sufficientemente sicuri.